sabato 1 settembre 2012

Un mondo di papere.......


Eccomi di nuovo dopo la pausa estiva con la naturale lentezza creativa,complice il caldo opprimente,che per fortuna,spero,ci stia lasciando.
Il calo delle temperature ha subito risvegliato in me la voglia di creare è nata così Emma, l'ultima paperella del mio stagno!!!!
******
I'm back after the summer break with the natural slowness creative,aided by the oppressive heat,which,luckily,I hope we're leaving.The drop in temperatures has been awakened the desire to create, so Emma was born,the last of my duck pond!!!
 

Pensando già al Natale, per questa mia nuova paperella ho scelto dei tessuti sui toni del vinaccio abbinando le righe con la tinta unita,per i mutandoni invece, ho usato una c a white backgroundotonina a fondo bianco con delle piccole righine in tinta.Il risultato finale è stato questo,che ne pensate.......
******
Already thinking of Christmas, for my duck I chose the fabrics on the tone of purple combining lines with solid, for drawers instead I used a cotton white background with small colored stripes.
The result was that,what do you think....




 

8 commenti:

  1. bellissima!!! brava davvero!!!
    paola

    RispondiElimina
  2. Questa paperottina è un amore! Mi piacciono moltissimo i colori delle stoffe che hai scelto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Molto bella e molto ben curata, bellissime anche le tinte, che dire?
    Aspettiamo un cesto di papere
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...guardo sempre con ammirazione questi capolavori....un saluto Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  5. molto bella questa paperella!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.