venerdì 14 settembre 2012

My little Angel.....

My little angel......
 
Oggi care amiche voglio mostrarvi un piccolo angelo che ho fatto qualche tempo fa,si tratta di un modello della Ogliari che mi ha affascinato non appena l'ho visto perchè a mio parere è molto romantico ed un pò retrò,mi è subito venuta la voglia di crearlo,per cui mi sono messa a cercare tra le mie stoffine qualcosa che facesse al caso,così cerca cerca ho trovato finalmente gli abbinamenti giusti.
Il risultato è stato questo! 




Trovo che appeso alla vetrinetta della mia craft room stia proprio bene ,che ne dite?

p.s.oggi il mio pc fa le bizze,non capisco perchè quando scrivo il mio logo compaiono due righe, booooh......a presto amiche
Nicoletta


5 commenti:

  1. Delizioso!! Nicoletta bravissima!!!
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. un amore, ma sei bravissima. Sono ritornata quest'estate con qualche riviste francese. In una delle riviste ci sono modelli di bambole molto carine, se ti interessa ti faccio uno scan dei modelli e se ti piacciono ti presterò la mia rivista; ok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sìììì Sophie,sarei molto contenta!!!!

      Elimina
  3. sei molto brava, complimenti, e grazie per essere passata ... :-))
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.