giovedì 20 settembre 2012

Angel Rose

Passata la naturale stanchezza estiva ho rimesso in funzione la mia cara macchina da cucire ed è nata così la mia Angel Rose Tilda
*****
After the natural fatigue summer I returned
 to service my dear sewing machine and she was born so my Tilda Angel rose
Essendo destinata ad una mia amica che ama molto il rosa ho cercato però di abbinarlo a delle stoffine sui toni del verde che secondo me fanno un bel binomio di colore,tra i capelli una piccola rosellina di raso che mi ha ispirato nella scelta del nome.
Che ne dite?
******
Being destined to a friend  who loves the color pink, but I tried to match it to the fabrics in green that I tink make a good combination of color.In her hair a small rosette of satin that inspired me in the choice of the name.
What do you think?



8 commenti:

  1. deliziosa, fortunata l'amica. Riprendo la mia rivista questa sera (mi ero dimenticata di averla prestata!)poi la lascio da annalisa. Non vorrei lasciarti per quest'inverno senza niente da fare!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ok Sophie,tra qualche giorno passo da Annalisa poi faccio le fotocopie e te la rendo.Bacioni
    Nicoletta

    RispondiElimina
  3. It´s so beautiful! I really like their clothes.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue Tilda, le tue collane e l'anguria di qualche post fa!! Bello il tuo blog! Ho letto il tuo gentile commento e, come vedi, sono venuta a curiosare da te... Io ti seguo da oggi! (e tu?)
    Un saluto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  5. Grazie della visita ,anche io ti seguo da oggi
    Un saluto,a presto!!

    RispondiElimina
  6. E' bellissima Nicoletta e le stoffe, come sempre, sono deliziose
    Hai fatto proprio un bellissimo regalo alla tua amica
    Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  7. Bravaaa.. Molto belli i tuoi lavoretti...io sono anna ho scoperto da pochi giorni di amare il cucito creativo ..ho fatto gia molti lavoretti e mi sn riusciti bene:)alcuni li ho fatti per il mio piccolo bimbo..ora lui fa la nanna e io trovo un po' di spazio per conoscere i blog seguirvi curare i miei lavoretti ..ed e' bello capire cn quanto amore possano nascere questi capolavori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna per il tuo commento,felice di condividere le mie passioni!!
      Un saluto,Nicoletta

      Elimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.