mercoledì 1 agosto 2012

Streghetta Tilda!!!!

La passione Tilda è sempre imperante,oggi voglio postarvi un lavoro fatto qualche tempo fa.
Si tratta di una streghetta Tilda con la sua tenera ochetta che ho confezionato per mia figlia.
Per i vestiti ed il cappellino ho usato dei tessuti di lino alternando il bianco con il sabbia e per l'ochetta del cotone a quadrettini rosa.
Il risultato è stato quello che vedete......
*******

Tilda passion is always dominant,today I want to show work that I did while ago.
It is a witch Tilda with his tender little goose.
I used to dress in white linen and sand.
The result is what youn see....







1 commento:

  1. Ciao Nicoletta, ti ringrazio per il commento che mi hai lasciato, sono venuta subito a vedere la streghetta.....complimenti è deliziosissima e tu sei stata bravissima mi piace molto e azzeccatissimi anche i colori delle stoffe!!!
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.