mercoledì 27 giugno 2012

Collane di stoffa....quanto mi piacciono!!!!!!

Oggi voglio postarvi alcune collane di stoffa che ho provato a fare vedendo qua e là in rete...
*********
Today I will show you some necklaces of fabric I tried to do here and seeing the network


ed il risultato è stato questo.....
intrecci di tessuto giapponese e lino nei toni del marrone e della terra
*********
and the result  was this....
Japanese weavs of fabric and linen in shades of brown and earth

ancora lino abbinato ad un medaglione di madreperla come finale
*********
even the linen combined with a pearl medallion as final


intrecci di cotone  nei toni del sabbia e cuoricini di resina
********
plots of cotton in shades of sand and resin hearts

15 commenti:

  1. bellissime, da tempo volevo una bella collana con queste fiore, ma hai superato quello che avevo imaginato. brava!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sophie del tuo commento,ho visto questa idea da una blogger credo cvhe si chiami Laura girando nel web, mi sono talmente piaciute queste collane che ho voluto provare a farle!

    RispondiElimina
  3. Oh! These necklaces are so beautiful!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.