lunedì 7 maggio 2012

Countrypainting su tessuto

Cuscino con pittura su tela di cotone-lino con tecnica del country-painting su disegno di Susan Kelley
********
Cushion with painting on linen-cotton,country painting drawing by Susan Kelley



<><><><><><>
Ho cucito questo cuscino per la cameretta di mia figlia,la particolarità è l'uso della tela-canovaccio vecchia con trama irregolare su cui ho eseguito la pittura
che rende il cuscino ancora più country,ho abbinato le due stoffe americane sui toni del rosa e del verde che riprende il colore del fiocco della Raggedy Ann
**********************
I sewed this pillow for my daughter's bedroom,particularity is the use of canvas cloth with old irregular pattern on which I performed the painting.
I paired the two American fabrics in shades of pink and green ribbon that matches the color of the Raggedy Ann


1 commento:

  1. Mi piace molto dipingere la Raggedy Ann anche se è un personaggio prettamente americano!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti,sono un toccasana per il mio spirito e per la mia voglia di creare.